Iscriviti al feed "Il Chicco di Sale"

mercoledì 2 maggio 2007

Stare al passo con la tecnologia 1

Una settimana fa è stato il mio onomastico, poiché è anche quasi l’onomastico di mio figlio (anche quando è il mio compleanno è pure il suo, peccato che l’anno di nascita non sia proprio uguale…), succede che qualcuno (familiari, ovviamente), facendo un regalino al bambino si ricordi anche di me e addirittura faccia a me un regalo… e così eccolo qui: un meraviglioso asciugacapelli 3.0 nuovo di una notissima marca. Chiunque penserebbe che sia un bel regalo da apprezzare molto ma non tanto da doverne scrivere sul blog, il fatto è che questo è veramente ultratecnologico. Finora ne avevo visti con il salvavita incorporato che si attiva una frazione di secondo prima di cadere nel vaso dei pesci rossi, con gli ioni per non seccare ed elettrizzare i capelli, con la doppia velocità (lento e veloce) e anche con la doppia velocità e la doppia temperatura (aria calda e tiepida), ma questo li batte tutti. Il mio nuovo phon, oltre alla doppia temperatura, ha 6 (sei) velocità (molto lento, lento, adagio, normale, veloce e molto veloce!) e mi piace tantissimo perché mi ricorda una moto sportiva potentissima che avevo anni fa… devo leggere attentamente le istruzioni: non vorrei dover indossare il casco per usarlo!

Nota: il titolo riporta un "1" perché appena avrò tempo scriverò dell’altro regalo…