Iscriviti al feed "Il Chicco di Sale"

lunedì 7 maggio 2007

Desktop in mostra!

Qualche giorno fa (io sono come al solito in ritardo!) Giovy ha invitato tutti i suoi lettori e i suoi amici di twitter a mettere in mostra i loro desktop. Sebbene abbia sempre ritenuto il desktop di ognuno qualcosa di profondamente personale, quasi intimo, in un attacco di smodato esibizionismo ho partecipato e inviato addirittura due screenshots rappresentanti rispettivamente il desktop dell'mr_pc1 e quello dell'mr_nb1. Ora, dal momento che mi sono "denudato" in casa d'altri (comunque ospitale e di gran lusso), non vedo perchè non debba farlo qui (che, tra l'altro a casa mia vado in giro come mi pare!), così riporto le due immagini:

Il desktop dell'mr_pc1




con la foto che fa da sfondo scattata dalla mia signora alle due palme in primo piano, ma guardare bene, più in alto dell'icona di Twitteroo, in pantaloncini grigio-verde, ci sono io che sto intavolando un discorso in maccheronico inglese con un signore di pochi capelli e madrelingua spagnola.


Il desktop dell'mr_nb1



molto più sobrio con Ubuntu da poco aggiornato a 7.04 "Feisty Fawn" e ancora qualcosa da rimettere a portata di click.

Penso che sarà bello riguardarli fra qualche tempo...