Gli Utenti Mac Sono Piu' Creativi (dicono)
Mi ispira DElyMyth (e sono sicuro che ispiri anche tanti ragazzi) con un suo post dove riporta un:
Interessante articolo di MacWorld UK, secondo cui gli utenti Mac (e ci sono pure io) sono piu' "creativi". Con questo intendono dire che siamo piu' attivi nella produzione (e nella fruizione anche direi) di contenuti per il Web 2.0. Ed in effetti, a vedere la serie di portatili (con un buon 30/40% Mac) presente a Genova per lo ZenaCamp, c'e' da crederci.
Il dubbio resta pero': E'
Ora, io, non per fare il "poco creativo" polemico, che potrebbe pure sembrare perché chi mi conosce sa che i polemici mi stanno simpatici, specialmente quando... - vabbè lasciamo stare - ...cioè mi chiedevo, visto che allo ZenaCamp non ci sono stato ché ho portato la famiglia a spasso per
...In molti casi si tratta di più del 45%.
P.S.
Mi sa che dopo 21 anni ci ritorno pure io a morsicare la mela (l'ultimo era un Macintosh 512Ke con cpu Motorola 68000 e ben 512Kb di ram), che forse faccio un affare da un tizio che ha 2 MacBook (chissà quant'è creativo!), uno l'ha usato per una settimana e magari lo convinco a darmelo al 40% in meno del prezzo del nuovo.
P.P.S.
Se questo post fosse sembrato polemico (cosa che non vuole essere) invito a considerare che MAI rivolgerei una polemica verso la simpaticissima (e non polemica) Elena, né verso gli utenti (creativi) Mac: è MacWorld UK che mi sta un po' sulle ba**e!
|