Iscriviti al feed "Il Chicco di Sale"

sabato 2 giugno 2007

Nokia N95: che spettacolo!

Sono passati più di 7 mesi da quando avevo strappato una mezza promessa al Sig. Nokia, ormai non ci pensavo quasi più, poi qualche giorno fa ho ricevuto una email e ieri mi è arrivato il gioiellino: un bel Nokia N95. WoW!!

Appena tirato fuori dalla scatola sono andato dai miei amici del laboratorio di assistenza per chiedere qualche primo consiglio al volo. Beh, non era ancora finita la giornata geek, perché per festeggiare mi è stata regalata anche la Micro-SD da 1 Gb che mancava per la perfezione.
Sulla strada del ritorno mi sono fermato a far vedere il nuovo Nokia N95 ad un altro esperto di cellulari & affini, Stefigno, che mentre lavorava (?!?) in negozio è stato “intortato” dalle mie chiacchiere per un po’.

Tornato a casa ho immediatamente provato la connessione WLan inviando un cinguettio su Twitter e visualizzando questo blog.

Per il momento sembra essere eccezionale, ora mi toccherà studiare tutte le funzioni (che sono tante!) e se dovessi trovare qualche difetto o caratteristica che mi colpirà particolarmente tornerò a parlarne.