Iscriviti al feed "Il Chicco di Sale"

giovedì 12 luglio 2007

TwitterMosaic mi mette in mezzo!

A dire la verità, proprio in mezzo no!... Ma procediamo con ordine: TwitterMosaic è un sito dove si possono ammirare alcuni mosaici. - E allora? - qualcuno potrebbe chiedersi. La particolarità sta nel fatto che le tessere dei mosaici sono prese dall'autore tra le icone dei suoi Twitter followers



e leggendo questo post di Elena mi sono ricordato di aver ricevuto due notifiche da parte di TwitterMosaic che mi avvisavano della comparsa della mia icona nel mosaico pubblicato. Allora sono andato a vedere e mi sono ritrovato nel mosaico del 25 giugno e in quello datato 6 luglio



(in entrambe le foto mi sono anche indicato ma per precisione va riportato che l'autore lascia intendere che la stessa icona può comparire più volte come tessera dello stesso mosaico). Che dire? Le opere sono belle e sapere di aver contribuito con la propria icona fa piacere!