Iscriviti al feed "Il Chicco di Sale"

lunedì 30 luglio 2007

I vecchi amici sono come la pizza

Per me la pizza è sempre qualcosa di speciale. Lo è sempre stata, sin da quando ero bambino e mio padre si sobbarcava di proposito quasi 40 Km (e quasi 40 Km di quasi 40 anni fa erano di più dei 40 Km di oggi!) di guida per portarmi (portarci) in pizzeria, o quando da ragazzino tredicenne facevo commissioni per tutto il vicinato nella speranza che le piccole mance rimediate potessero concedermi il lusso di una pizza con gli amici, oppure quando non ancora ventenne in Istria i miei compagni di viaggio ed io scovammo un’ottima pizzeria italiana e ne approfittavamo per seguire una dieta monotona e speciale fatta di pizza a colazione (giuro!), a pranzo e a cena! Un’altra cosa altrettanto speciale è stare in compagnia di persone simpatiche.

DSCF0025a

Sono fortunato io, perché spesso mi capitano entrambe le cose. Come stasera. Ottima pizza, ottima compagnia!

DSCF0028a

P.S.
La birra non era eccezionale… in compenso è stata abbondante!