Iscriviti al feed "Il Chicco di Sale"

martedì 1 gennaio 2008

Un altro anno di tante cose nuove. Buon 2008!

Another year over,
a new one just begun!


...Non starò qui a fare il resoconto del 2007, non mi metterò a contare le cose positive e quelle negative che mi ha portato. Non farò l'elenco dei buoni propositi per questo nuovo anno che già so mi farà cambiare sede di lavoro e tornare ad occuparmi più assiduamente di ciò che mi piace: ne parleremo durante lo svolgimento delle novità. Non scriverò della nostra Costituzione che oggi compie 60 anni di onorato servizio e che meriterebbe molto più rispetto di quanto qualcuno gliene riserva. Oggi voglio solo augurare a tutti i miei cari, ai miei amici, ai lettori di queste pagine, a quelli che ci passano per caso, a tutti tutti, ma proprio a tutti
BUON 2008!