Iscriviti al feed "Il Chicco di Sale"

martedì 23 ottobre 2007

Carne ai Blogger! ...E che carne!

Ancora una volta insieme a Stefigno (stiamo diventando inseparabili) ho preso la strada per la Capitale dove con la scusa della presenza di Giovy si sono radunati un po' (un bel po'!) di amici blogger per trascorrere un'altra serata insieme e dare l'assalto alla "ciccia" del "Ferro e Fuoco"!

CarneAiBlogger15

Alcuni dei presenti hanno replicato la presenza alla BlogBeer di 12 giorni fa, altri sono arrivati freschi freschi per l'occasione. E' stata una serata divertente ancorché molto interessante per i discorsi che spontaneamente si sviluppano tra persone che condividono interessi e passioni. ...E poi si sa che a tavola si svolgono le discussioni più stimolanti! Eravamo in tanti e ora (sono le 2,55 ed il buon vino che ha accompagnato la cena mi incatena la memoria) ricordo distintamente:
Gigicogo che ha trasmesso quasi tutta la serata in diretta UStream
Aghenor il Mr. Fon da qualcuno sprannominato Stefano Vitta
Eugenio il velista
Stefano Epifani il Professor Duepuntozero (da quando l'ho conosciuto cerco di non farmi più chiamare "professore"- ubi maior, minor cessat!)
Alessio Jacona che fa sempre piacere passarci qualche ora insieme (non di più però :P )
Alex2000 grande avvocato di Benevento (da stasera) titolare dello Studio legale Avv. Alex Duemila
Pizzicone che non è piccolo, ma sempre al fianco di personaggi di peso e spessore, sembra esserlo
Mr. Geekissimo, personaggio di peso e spessore(!)
Robie06 dal ginocchio "Giacomo Giacomo"
Signor Maiale un marchio, una garanzia(!)
Senzastile solito grande organizzatore (e che se vuole la sua foto può prenderla quando vuole)
oltre, chiaramente al mio compagno di viaggio e all'ospite d'onore.
Altri, di altrettanta simpatia, hanno popolato questo mini raduno; a loro do appuntamento alla prossima volta per una conoscenza più approfondita della semplice stretta di mano di questa sera e spero che non passi troppo tempo perché queste serate mi piacciono veramente!
Ho scattato una decina di foto col cellulare (quindi non di grande qualità), ma tante altre potrete trovarle scattate da quasi tutti i partecipanti: si possono cercare via tag "CarneAiBlogger" su Flickr