Iscriviti al feed "Il Chicco di Sale"

sabato 13 ottobre 2007

BlogBeer e dintorni

È appena finita una settimana lavorativa di grande impegno in cui ho faticato non poco per preparare i resoconti numerici (e grafici) dell’andamento aziendale dall’inizio dell’anno, del III trimestre, del mese di settembre, dell’ultima decade dello stesso mese e della I decade di quello in corso. Sono contento di aver finito tutto con perfetta puntualità (così per un paio di giorni potrò rallentare un poco) e sono contento che, nonostante il superlavoro, sono riuscito ad infilarci in mezzo la partecipazione alla BlogBeer Romana di mercoledì scorso.



È stata una serata di blogger dal vivo riuniti al Tam ‘O Shanter in zona Prati a Roma per bere una birra, mangiare qualcosa, parlare tanto e cazzeggiare ( EVVAI !! ).
Sono arrivato a destinazione col prode Stefigno in preda ad un attacco di fame e subito SenzaStile, Robie, Signor Maiale con Mezzaporzione e Mary mi hanno stretto la mano ignorando il rischio che potessi addentarli all’istante, poi mentre iniziavo a sgranocchiare qualcosa (meno male) è arrivato Alessio seguito da Svaroschi e Zoro (che è un fenomeno di simpatia!). Ho potuto chiacchierare con EddyPedro che ci ha regalato questo video della serata, con Alex2000, Pizzicone e il grande (e grosso) Shor e al volo con Luca Conti. Eravamo in tanti (forse una trentina) e purtroppo non sono riuscito a parlare con tutti; mi sarebbe piaciuto scambiare qualche parola con Agaponeo, Giulia, Brassy, Akille e tutti gli altri (con cui mi scuso di non ricordarli: la stanchezza dell’altra sera era tanta, quella di stanotte anche!), ma sono sicuro che questo sarà un motivo in più per partecipare di nuovo quando si ripeterà la serata che in questa sua prima edizione ha avuto un grande successo, come si può vedere dalle foto. Grazie agli organizzatori.

P.S.
La birra era buona! ;-)