Iscriviti al feed "Il Chicco di Sale"

giovedì 13 settembre 2007

RomagnaCamp: Day3



Il terzo giorno Qualcuno risorse, io invece al risveglio ero come una lampadina fulminata! C'è voluto un po' per riprendermi e fatalmente, rispetto a i giorni precedenti, sono arrivato con leggero ritardo, sufficiente, però, a farmi perdere la "prima lezione" di Aikidō tenuta da Luca e la seconda di frisbee tenuta da Fullo ma comunque in tempo per realizzare che alcuni compitini avrei dovuti lasciarli a Luca (si ricorderà del mio fischietto o dovrò fargli un fischio per ricordarglielo?), smontare il macbook per sostituirne l'hard disk con uno più grande e pranzare con DElyMyth verificando che per qualche mistero lei fa i doppi pranzi ed io faccio il doppio del suo peso. Intanto finiva di istallarsi il primo sistema operativo (Mac OSX). Pomeriggio corto, Elena, Feba Gioxx e Luca, organizzatori dell'evento a cui vanno i complimenti e il ringraziamento per ciò che hanno fatto affinché riuscisse tutto alla perfezione, cominciavano a delirare per la fatica e quando tutti gli altri partecipanti sono andati via ho iniziato anch'io a pensare di porre termine alla tre giorni. Poco rapido saluto e... Alla prossima!