Iscriviti al feed "Il Chicco di Sale"

venerdì 8 agosto 2008

Tanta attesa e poi arrivano all'intrasatto

Le stavo aspettando da settimane, le sognavo già qualche mese fa, i giorni passavano lenti e ognuno con una soluzione mancata ad un qualche diverso problema... Le aspettavo, le sognavo, eppure non le programmavo perché sapevo che mancava ancora tanto tempo. La scorsa settimana, poi, è successo che giovedì filava tutto liscio, venerdì si son fatte le 13.30, i colleghi mi hanno salutato più calorosamente del solito e mi hanno augurato "buone vacanze". Quando son tornato a casa, non mi sembrava un giorno diverso e solo la mattina successiva, sulla spiaggia, ho realizzato: erano arrivate le FERIE! Sono trascorsi 7 giorni e vorrei farmi perdonare da tutti quelli che non ho salutato prima di partire, facendolo da queste righe, scusandomi per essermi fatto prendere di sorpresa, augurando a tutti coloro che non sono a lavoro un sincero "buon riposo" ed esortando tutti gli altri a tener duro. Per quanto mi riguarda, ora che mi sono reso conto di essere in ferie, vedrò di godermele! Ciao!